23 Giugno 2020

Accordo di collaborazione Sam e Aispis

Sam e Aispis, due associazioni diverse ma con un obiettivo comune: la tutela del personale.

Fin dalla sua costituzione, il SAM attenziona costantemente le diverse dinamiche legate al benessere psicofisico del personale. La partecipazione ad importanti convegni nazionali e la sinergia con diverse associazioni composte da professionisti nel settore della psicologia e della psichiatria, ne sono la testimonianza. In tale ottica il Sindacato Autonomo dei Militari e l’Accademia Italiana delle Scienze di Polizia Investigativa e Scientifica, che al suo interno ospita l’Osservatorio Nazionale per i Diritti e la Salute dei militari e delle forze dell’ordine, siglano un importante accordo di collaborazione che prevede, tra l’altro, servizi GRATUITI offerti dagli psicologi individutati da Aispis.

Questo accordo si inserisce nell’ottica di un potenziamento delle iniziative di assistenza e protezione sociale a sostegno degli associati al SAM e dei loro familiari, con un’offerta organica e qualificata delle prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche sul territorio nazionale.

Visita la pagina dedicata per visualizzare il testo dell’accordo, il Curriculum Vitae dei professionisti AISPIS e la tabella dei compensi (DM 165/2016).

Ricorda #UnitiSiPuò
#NessunoRimaneSolo