Novità

17 Luglio 2024

Chiusi ciclo di incontri assembleari ci su Roma: il SAM passa va oltre i 3000 iscritti

Il confronto è importante e rimane alla base della nostra azione. Concluso un ciclo di incontri assembleari su Roma. 👥 Tanti iscritti incontrati e tanti nuovi che hanno deciso di unirsi alla Famiglia del SAM.

Abbiamo discusso di Sindacato Militare, Specificità Contratto, Previdenza e Personale in ferma prefissata. 📋

Molti colleghi hanno mostrato particolare curiosità sulle differenze tra le associazioni professionali rappresentative come il SAM e quelle non rappresentative. È comune l’opinione sull’esigenza di non disperdere la forza sindacale in una frammentazione che spesso sembra essere lontana dal decantato pluralismo, diventando di fatto puro personalismo.

Il Segretario Regionale Lazio Vincenzo Torchia darà inizio dal mese di settembre a un ciclo di assemblee in tutta la regione Lazio.
Stessa attività verrà fatta in tutte le regioni d’Italia.

In foto il Segretario Generale del SAM, Antonino Duca, che ha partecipato all’ultima giornata di incontri assembleari, dove ha ufficialmente annunciato che il SAM con il mese di Giugno ha superato quota 3100 iscritti. 💪

🇮🇹 #SindacatoMilitare #Confronto #Incontri #Lazio

Novità