20 Maggio 2024

IL SAM FVG INCONTRA IL PRIMO CITTADINO DI PORDENONE

Pordenone, 20 maggio 2024 – Si è svolto presso la casa comunale della città di Pordenone l’incontro  tra il segretario generale regionale SAM FVG Leonardo Esposito e il primo cittadino della città di Pordenone l’On. Alessandro Ciriani.  Al centro dell’incontro temi di vitale importanza per la comunità militare, in particolare si è discusso di welfare attagliato ai cittadini che indossano le stellette.

Durante il confronto, è emersa la necessità di affrontare  questioni come quella  degli asili nido, dei centri estivi e del pre e post scuola. Inoltre, è stata posta particolare attenzione alla situazione abitativa, un tema cruciale che richiede soluzioni concrete e sostenibili.

L’incontro si è rivelato non solo importante, ma anche estremamente costruttivo.

A seguito di questo proficuo confronto, è stato deciso di istituire un tavolo tecnico volto a garantire un maggiore benessere e una migliore qualità della vita per il personale militare residente a Pordenone.

Il SAM continua a lavorare in sinergia con le istituzioni locali e regionali. 🤝 #SAMFVG #BenessereMilitare #Pordenone #Collaborazione