A2A Energia, la società del Gruppo A2A, prima multiutility italiana, attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica, ha siglato una convenzione con il Sindacato Autonomo dei Militari, Associazione Professionale a carattere Sindacale fra militari operante nel campo della tutela collettiva dei diritti del personale dell’Esercito Italiano.
A2A Energia, uno dei principali player energetici italiani con oltre 3 milioni di Clienti, grazie all’esperienza nei mercati energetici accumulata in oltre 100 anni di attività, è in grado di offrire alle imprese ed alle famiglie soluzioni personalizzate e una consulenza seria e affidabile per risparmiare sui costi energetici e ottimizzare i consumi.
In questo periodo difficile che il settore energetico sta attraversando, l’accordo intende proporre offerte a prezzo agevolato per la fornitura di energia elettrica e gas ai convenzionati privati iscritti al SAM, offrendo loro condizioni estremamente vantaggiose, sia in termini economici che di servizio.
La convenzione prevede inoltre l’attivazione gratuita senza interruzione del servizio o modifica agli impianti esistenti e la consulenza personalizzata dei nostri consulenti commerciali, per analizzare i costi energetici quotidiani e ottimizzare i consumi di ogni singolo iscritto.
Per aderire all’offerta è necessario essere regolarmente iscritti al Sindacato SAM.
A partire da venerdi 22 marzo, nella sezione dedicata interna nel sito del SAM vi saranno le informazioni necessarie per contattare i consulenti diretti di A2A Energia dedicati al Sindacato Autonomo Militari.